Nicolò Fagioli, dopo il patteggiamento con la Procura federale e la squalifica, si sfoga su Instagram: durissimo il post del centrocampista
Nicolò Fagioli è il primo calciatore ad essere stato coinvolto nel caso scommesse, un filone portato avanti dalla Procura di Torin. Il centrocampista della Juve ha ammesso di aver puntato sul calcio ed ha patteggiato con la Procura federale, chiudendo l’accordo con una squalifica di sette mesi sul campo e cinque di prescrizioni alternative.
Il centrocampista è finito in una vera e propria bufera, anche mediatica, ed attraverso il suo account Instagram, dopo un lungo silenzio, ha deciso di sfogarsi con una storia. “Pensavo di partire chiedendo scusa non solo ai tifosi bianconeri, ma a tutti i tifosi del mondo del calcio e dello sport per l’errore ingenuo che ho fatto” ha iniziato, per poi proseguire con la sua invettiva.
“Invece no, sono obbligato a partire con lo schifo che scrivono su di me i giornali” si legge, con il centrocampista che poi ha aggiunto “persone solo per mettermi in cattiva luce con mille falsità… o forse meglio, per conquistare due visualizzazioni in più“. Ha poi concluso il messaggio con un “Presto parlerò“.
Visualizza questo post su Instagram
Una presa di posizione durissima da parte del centrocampista 22enne anche se le indagini della Procura di Torino sul suo coinvolgimento e l’ammissione di colpa dello juventino sembrano davvero inequivocabili.