Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha parlato dall’Ambasciata italiana a Londra facendo un annuncio che ha sorpreso tutti i tifosi.
Sono momenti di grande attesa, in Italia e non solo, per quello che avverrà nel corso delle prossime ore. Infatti i fan del calcio italiano sia nel nostro paese che all’estero, sono in trepidante attesa di vedere cosa accadrà a Wembley Stadium nella sfida tra l’Inghilterra di Southgate e gli Azzurri di Spalletti. Inoltre al termine della partita si saprà di più sul coinvolgimento dei calciatori tirati in ballo nel caso scommesse, con l’apparizione a Rai 3 di Fabrizio Corona, che rivelerà dettagli, prove e nuovi nomi.
Intanto però nella capitale inglese si pensa soltanto al calcio giocato e all’Ambasciata italiana è stato organizzato l’evento “Italia-Inghilterra, derby d’Europa”, al quale ha preso parte anche l’agente di Sandro Tonali, Giuseppe Riso.
“Il discorso del presidente Gravina mi ha fatto davvero piacere – ha detto Riso – è fondamentale non sentirsi abbandonati per questi ragazzi. Sandro ora sta giocando la partita più importante, quella contro la ludopatia, e vincerà anche questa. In questo momento è un po’ sotto shock, mi auguro però che questa partita salvi la vita di Sandro e anche che possa essere da esempio per altri ragazzi. Sandro è scosso, è triste, ma ha capito che deve affrontare questo problema. Ringrazio il Newcastle per la grande vicinanza mostrata in un momento come questo. Infatti proprio adesso si sta allenando e sabato potrebbe anche giocare.”