Lionel Messi sarebbe già stato scelto come il vincitore del Pallone d’Oro: l’incredibile rivelazione dalla Spagna scatena i tifosi.
Mancano circa due settimane all’assegnazione del Pallone d’Oro 2023 ma il vincitore sarebbe già stato scelto. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul successo assicurato di Lionel Messi, uno dei favoriti dopo il trionfo ai Mondiali con l’Argentina. Al momento la lista di “France Football” è ancora composta da 30 nomi ma la Pulce potrebbe ancora una volta avere la meglio.
Non ci sono ovviamente conferme ufficiali anche se le voci continuano a rincorrersi e la notizia sta scatenando i tifosi. In attesa della cerimonia, in programma il prossimo 30 ottobre, l’ottavo Pallone d’Oro di Messi sembra sempre più realtà. Come riportato da “Dario Sport”, il campione argentino si prepara ad alzare l’ennesimo prestigioso premio individuale.
Dopo la scorsa vittoria di Karim Benzema, l’attaccante dell’Inter Miami è pronto a riprendersi il trono di miglior giocatore al mondo come fatto nel 2009, 2010, 2011, 2012, 2015, 2019 e 2021. Così staccherebbe ulteriormente il rivale Cristiano Ronaldo in un avvincente duello testa a testa che negli ultimi anni ha preso la direzione dell’argentino, ancora superiore anche ai giovani fenomeni Mbappé e Haaland.