Claudio Lotito è intervenuto sulla questione Immobile che da giorni sta dividendo i tifosi e parte dei media, non solo vicini alla Lazio.
Nei giorni della pausa delle nazionali a movimentare il mondo del calcio italiano non c’è stato soltanto il caso scommesse. Nell’ambiente biancoceleste e non solo si è parlato molto anche del malcontento manifestato pubblicamente da Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio infatti non avrebbe gradito le critiche e, forse, anche un rinnovo contrattuale con adeguamento di stipendio, motivo per cui si era detto aperto a riconsiderare le offerte arabe rifiutate in estate.
La risposta di Claudio Lotito non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente tramite il quotidiano capitolino Il Messaggero. “Io non so niente dell’Arabia Saudita – ha detto il patron laziale – nessuno mi ha mai chiesto nulla e io non ho avuto nemmeno il sentore di possibili interessamenti. Il problema di Ciro non ce lo siamo mai posto. Lui si è sfogato più con alcuni tifosi, che con la Lazio. Immobile ha un contratto fino al 2026 e la società non ha alcun interesse che vada via“.
L’intervento però non finisce qui, perché Lotito ci tiene anche a fare chiarezza sul rapporto sia suo con l’attaccante, che del suo compagno di reparto. C’è anche una bella dichiarazione di Castellanos su di lui, per cui non c’è alcun dualismo. Personalmente poi Ciro lo tratto come se fosse un figlio. C’è poco da valutare, se non ci sono offerte e richieste. Poi se lui aveva una possibilità remota di andare, di sicuro non ci ha messo mai al corrente. Noi non vogliamo vendere nessuno“.