Calendario ricco di impegni per l’Inter di Simone Inzaghi che, dal rientro in campo alla prossima sosta per le nazionali, avrà una serie di sfide fondamentali sia per il campionato italiano di Serie A che per il suo cammino in Champions League: le ultimissime notizie
L’Inter di Simone Inzaghi non è arrivata alla sosta al meglio. I nerazzurri infatti, dopo la vittoria molto pesante in casa contro il Benfica di Schmidt, non sono riusciti ad ottenere i tre punti a San Siro con il Bologna di Thiago Motta nonostante il doppio vantaggio. Un risultato sicuramente deludente per la Beneamata che ha anche ceduto la testa della classifica in favore dei cugini del Milan, il tutto a pochissime settimane di distanza dal trionfo, senza discussioni, nel derby di Milano del 16 settembre. Ora arrivano nuovi impegni importantissimi per l’Inter che si gioca molto dalla ripresa alla sosta successiva, l’ultima del 2023, andiamo a scoprire tutte le sfide in programma per la squadra allenata da Simone Inzaghi.
Inter, tutti gli impegni della squadra di Inzaghi fino alla prossima sosta
Al ritorno dalla pausa per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite del Torino di Ivan Juric sabato alle 18. Una sfida molto delicata per i nerazzurri che, dopo la trasferta in terra piemontese, tornerà a San Siro per il match di Champions League contro il Red Bull Salisburgo nella giornata di martedì 24 ottobre alle ore 18:45.
Domenica 29 ottobre alle ore 18 sarà invece il turno della sfida contro la Roma del grande ex Romelu Lukaku. Un calendario tosto che vedrà poi la trasferta in casa dell’Atalanta il 4 novembre alle 18 e poi il match di Champions, stavolta fuori casa, con il Red Bull Salisburgo l’8 novembre alle 21. L’ultima sfida prima della sosta sarà invece il 12 novembre, alle 20:45, a San Siro contro il Frosinone.