Il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli verrà squalificato per sette mesi dopo l’ammissione di ludopatia: ecco le reazioni social.
La collaborazione immediata da parte del calciatore è stata decisiva: la sanzione edittale che avrebbe costretto il calciatore a saltare tre anni è stata evitata grazie all’ammissione.
Sembra, quindi, che lo stop forzato per il centrocampista sarà di sette mesi: grazie all’autodenuncia, aiutato e assistito dalla Juventus, la procura federale ha scelto di venire incontro al calciatore italiano.
L’inchiesta che Dillinger News e Fabrizio Corona stanno portando avanti ha portato Fagioli a definirsi colpevole prima che potesse scoppiare lo scandalo.
Subito dopo sono stati fatti i nomi di Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali, con entrambi che hanno lasciato anticipatamente il ritiro di Coverciano e con la Procura che ha sequestrato tablet e computer dei due giovani.
L’ultimo nome fatto è stato quello di Nicola Zalewski, che si è però definito estraneo ai fatti e ha detto che passerà alle querele.
Alla fine, però, Fagioli, essendosi auto – accusato, verrà punita con sette mesi di squalifica, decisione che ha scatenato il web, diviso fra chi lo difende e chi vince trova la decisione “ridicola”.
Un commento, infatti, evidenzia la decisione definendola “scandalosa”:
C’è anche chi definisce, però, la squalifica “giusta e doverosa”, pensando però a dover estirpare il problema alla radice:
Tre campane diverse anche sui social, dove qualcuno fa sentire a Fagioli il proprio sostegno, affermando di aspettarlo:
Nicolò Fagioli va quindi verso una squalifica che lo farà finire anticipatamente il campionato, attendendo di sapere anche cosa succederà con gli altri nomi tirati in ballo.
La Juve giocherà questa sera contro il Lecce, ma prima ci sono delle novità di…
Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…
Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…
In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…