Il Principe William e Kate Middleton si sono dati dei soprannomi molto simpatici, che non hanno mai detto in pubblico. Ecco come si chiamano.
I Principi del Galles sono sempre più amati dai sudditi inglesi, e i due hanno ricevuto sempre più consensi soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione ufficiale di Re Carlo III. La coppia si mostra infatti molto spesso in pubblico, e i loro gesti ricordano molto quelli della compianta Lady Diana, che è sempre stata un esempio di grazia ed eleganza. I coniugi piacciono molto al popolo britannico e, ad attirare l’attenzione, sono anche i loro tre figli George, Charlotte e Louis.
Non tutti sanno però la coppia si dà, nel privato, dei nomignoli a cui non possono proprio rinunciare: nell’intimità, hanno infatti dei nomi molto particolari.
William e Kate, quei soprannomi che hanno fatto sorridere l’Inghilterra: come si chiamano
Il Principe e la Principessa del Galles sono diventati marito e moglie nel lontano 2011, e da allora non si sono più separati. Il loro è infatti sempre stato un amore che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, e che resiste ancora oggi alle tante indiscrezioni (come quelle parlavano di una presunta amante di William). Nonostante i due si siano sempre mostrati gentili nei confronti dei sudditi, non lasciano intravedere quello che accade realmente nella loro quotidianità, tenendo la loro vita privata nel massimo riserbo.
Molti tabloid inglesi hanno però raccontato che la loro è una relazione basata sull’ironia e che, per questo motivo, non mancano dei nomignoli che hanno creato sin dall’inizio della loro storia d’amore. Secondo quanto scritto dal Sun, i futuri Re e Regina d’Inghilterra si chiamerebbero reciprocamente con dei nomi particolari. La Middleton userebbe per suo marito i nomi “baldy” e “big willy“. Il primo vuol essere un riferimento ai capelli del Principe, che ha subito ormai da anni un’improvvisa stempiatura. Mentre Kate si divertirebbe ad evidenziare questo lato fisico del marito, William avrebbe deciso di chiamare sua moglie Duchess DoLittle.
Ai tempi del college, lui chiamava infatti la donna babykins (un termine affettuoso che significa “piccola”), ma in questi ultimi anni si riferisce spesso a lei con il nickname Dod, un nome che venne usato per un periodo dalla stampa inglese. Il termine sta a significare “Duchessa che fa poco“, un soprannome che le fu affidato nei primi momenti in cui la Middleton mise piede nel Palazzo Reale. All’epoca, alcuni dicevano infatti che lei fosse pigra in merito alla partecipazione ai vari eventi organizzati dalla Royal Family.