Soulé può tornare alla Juve nel mercato invernale: arriva l’annuncio ufficiale sul futuro del giovane talento del Frosinone
Matias Soulé può tornare alla Juve. Il presidente del club ciociario Maurizio Stirpe, presente all’assemblea di Lega di Serie A in via Rosellini, ha aperto a questa possibilità dopo l’ottimo inizio di stagione dell’italo-argentino.
Com’è noto, il calciatore è in prestito al Frosinone e di proprietà del club bianconero e la Juve potrebbe anche richiamarlo alla casa madre per la seconda parte di stagiuone, regalando a Max Allegri un’alternativa in più a costo zero.
“Non lo ha richiesto ancora la Juve – ha spiegato il patron dei ciociari – ma qualora ci fosse questa richiesta, il nostro direttore ha manifestato apertura a ragionare su questa possibilità. Il calciatore – ha poi ricordato Stirpe – è di proprietà della Juve e conterà il volere del club e quello del ragazzo“.
Stirpe, poi, ha detto la sua sul caso scommesse. “Si tratta di una pagina molto dolorosa, speriamo che rispetto a quanto si pensi in questo momento, la situazione sia più circoscritta“.