Durante una partita tra Nazionali un giocatore si è messo a ridere durante il minuto di silenzio: scoppia la polemica dei tifosi.
Con la pausa dei campionati il calcio continua con gli impegni delle varie Nazionali, tra quelle impegnate nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Per esempio ad Amsterdam si è giocata una grande classica tra Olanda e Francia, macchiata però dal discusso comportamento di un giocatore durante il minuto di silenzio.
E’ scoppiato un caso intorno alla partita tra Olanda e Francia, conclusa 2-1 a favore dei Blues che hanno strappato con anticipo il biglietto per EURO 2024. Più del risultato però ha creato tante polemiche un’immagine andata in diretta prima del calcio d’inizio. Nello specifico, mentre tutto lo stadio era in silenzio a commemorare l’insegnante ucciso ad Arras, a un calciatore è scappato un sorriso.
Si tratta di Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza e riserva della squadra di Dechamps, che non si sa per quale motivo improvvisamente accenna una risata senza nemmeno coprirsi cercando di nasconderla. Un episodio, ripreso casualmente dalle telecamere, che ha creato un grosso polverone in Francia con tante accuse social scagliate nei suoi confronti.
Il calciatore francese Jean-Clair Todibo ride durante il minuto di silenzio per l’insegnante sgozzato ad Arras. pic.twitter.com/mKQ9HBAPdW
— Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@ChanceGardiner) October 14, 2023