Milan, sorpresa Bennacer! Ecco quando tornerà in campo

Arrivano ottime notizie per Pioli dallo staff medico, il Milan infatti potrebbe riabbracciare Bennacer prima del previsto.

C’è stata una sorpresa sicuramente molto gradita questa mattina per Stefano Pioli, oltre che per tutti i tifosi del Milan. A Milanello infatti si è rivisto Ismael Bennacer. L’algerino dopo essersi gravemente infortunato nella semifinale contro l’Inter della scorsa stagione, si era operato al ginocchio a metà maggio. Per lui si era ipotizzato uno stop tale da prevedere verosimilmente di rivederlo in campo direttamente nel 2024.

Stando però a quanto comunicato da Fabrizio Romano, Ismael Bennacer oggi è tornato ad allenarsi a Milanello, quindi decisamente prima del previsto. I tempi ipotizzati per la tabella di recupero del centrocampista algerino infatti prevedevano che sarebbe dovuto tornare nel giro di un paio di settimane. L’obiettivo dell’ex Empoli sarà dunque quello di cercare di tornare in campo nelle prossime settimane, quando sarà tornato in forma completamente.
Una buona notizia che però potrebbe nascondere delle potenziali insidie, cui lo staff medico rossonero dovrà prestare molta attenzione. È infatti piuttosto facile ipotizzare che nelle intenzioni del giocatore ci sia quello di rendersi convocabile dalla sua nazionale in vista della Coppa d’Africa, in programma a gennaio.
Gestione cookie