Gerry Cardinale in un’intervista a ClassCNBC ha parlato in maniera piuttosto convinta del possibile ingresso da dirigente di Ibra nel Milan.
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è stato grande protagonista per la serata di gala organizzata dalla NIAF, la National Italian American Foundation, tenutasi a Washington alla presenza tra gli altri anche del presidente americano Joe Biden. Il numero uno di RedBird ha ricevuto il premio per la Finanza e poco dopo ha rilasciato un’intervista a ClassCNBC all’interno della quale ha dichiarato gli obiettivi per il futuro del primo club di Milano.
Cardinale infatti ha toccato diversi punti tra cui quello dell’avvicendamento con la vecchia dirigenza, i progressi per il progetto stadio a San Donato e le aspirazioni sportive del Milan. Alla fine dell’intervista l’ultima domanda è stata un’opinione su Zlatan Ibrahimovic e sulla possibilità che entri a far parte del comparto dirigenziale rossonero.
“Zlatan parla da sé, è una leggenda – ha dichiarato Cardinale – lo sto conoscendo e mi piace molto perché è un leader nato. Abbiamo bisogno di più leader intorno a noi. Amo molto le persone che eccellono e che sanno restituire quello che hanno ricevuto. Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Zlatan possa essere estremamente efficace, sia come consigliere per me sia come spirito di leadership per tutta la squadra. Dipende da lui, ma stiamo discutendo, ma mi piacerebbe molto e penso che ci sarebbero molti vantaggi per noi“.