Icardi, ritorno all’Inter? La risposta dell’ex leggenda spiazza i tifosi

Nelle ultime ore si sta vociferando di un possibile ritorno di Mauro Icardi all’Inter: la risposta dell’ex leggenda nerazzurra spiazza i tifosi.

Durante la pausa Nazionali, senza il campionato, è facile che escono alcune voci di mercato. Tra queste c’è l’ipotesi di un clamoroso ritorno all’Inter di Mauro Icardi, oggi ancora un giocatore del Galatasaray. Una notizia che ha diviso i tifosi e provocato anche la risposta inaspettata di un ex leggenda nerazzurra.

La storia dell’Inter è ricca di “tradimenti” da parte di numerosi calciatori. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Romelu Lukaku che avrebbe rifiutato di restare in nerazzurro per trattare con la Juve e poi finire alla Roma. Un comportamento che ha fatto totalmente perdere la stima dei tifosi nei suoi confronti, passando da idolo a primo nemico nel giro di pochi mesi.

In attesa che San Siro lo fischi quando tornerà a giocarci da avversario con la maglia giallorossa, in tanti stanno facendo il paragone con Icardi, a sua volta protagonista di un’uscita di scena molto discussa. Il tempo però aiuta a rimarginare le ferite e oggi probabilmente Big Room è più odiato del predecessore argentino.

Inter, Zenga divide i tifosi: il commento social su Icardi

E’ evidente che l’Inter, giocando più competizioni, è un po’ carente in attacco rispetto alla scorsa stagione e il reparto in termini realizzativi è quasi totalmente sulle spalle di Lautaro Martinez. L’unico vero bomber è l’argentino perché sia Thuram, Sanchez e Arnautovic non sono attualmente, per un motivo o per l’altro, attaccanti da tantissimi gol.

Walter Zenga, il commento su Icardi all'Inter
Walter Zenga, ex portiere dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Per questo motivo, anche alla luce di qualche passo falso in campionato, la dirigenza potrebbe pensare a un nuovo acquisto a gennaio. Tra i nomi che circolano è uscito fuori anche quello di Mauro Icardi, appena acquistato a titolo definitivo dal Galatasaray dopo una stagione in prestito dal PSG.

Nonostante tutte le vicissitudini, l’argentino però sembra un po’ “sprecato” in Turchia dove segna a raffica e può vantare 35 reti in 40 presenze totali. A 30 anni può ancora benissimo aspirare a un ritorno in Europa, magari proprio ai nerazzurri con cui da capitano si è lasciato male a causa delle vicende riguardanti anche Wanda Nara.

Oggi però qualcuno sembra averlo perdonato e tra questi c’è Walter Zenga che, dal suo profilo Instagram, risponde molto apertamente alla domanda di un fan: “Tu che sei interista di quelli TOP? Riprenderesti Icardi? Io sì, senza pensarci due volte”. L’ex portiere non ha dubbi e segue il suo pensiero: “Molto onestamente sì”.

Gestione cookie