Napoli, scatta l’allarme per le condizioni di Osimhen: i dettagli

Napoli, scatta l’allarme per le condizioni di Osimhen: i dettagli. Il centravanti nigeriano è uscito per un problema durante il match contro l’Arabia Saudita

Il Napoli è in ansia per Victor Osimhen. Il venticinquenne centravanti nigeriano infatti stato costretto a uscire per un problema fisico accusato nel corso del match amichevole tra la Nigeria e l’Arabia Saudita. Inizialmente lo staff medico nigeriano e lo stesso commissario tecnico avevano rassicurato tutti in merito alle sue condizioni. Tra l’altro il bomber del Napoli aveva abbandonato il terreno di gioco camminando senza accusare particolari problemi. Ma con il passare delle ore lo scenario è diventato molto più fosco: l’ottimismo iniziale si sta trasformando in un pessimismo sempre più consistente.

L’agenzia francese AFP ha infatti appreso che i dirigenti della Federcalcio nigeriana considerano concreta l’ipotesi di un interessamento del tendine del ginocchio. Nel caso in cui queste impressioni fossero confermate si tratterebbe della batosta più pesante degli ultimi anni per un Napoli già alle prese con la crisi tecnica dovuta ai risultati non proprio lusinghieri di questo avvio di stagione. Una crisi che il presidente De Laurentiis avrebbe voluto risolvere con l’ingaggio di Antonio Conte, il quale ha per ora rifiutato la proposta azzurra. Ma ora c’è spazio solo per la preoccupazione nei confronti di Osimhen. Nelle prossime ore avremo notizie più certe sulla natura del suo infortunio.

Napoli in ansia per Osimhen: il bomber nigeriano travolto da un problema familiare

Anche perchè si è sviluppato un giallo sugli accertamenti a cui il giocatore avrebbe dovuto sottoporsi: per Osimhen, che nel frattempo come anticipato dal sito calciomercato.it ha lasciato il ritiro della Nigeria per fare ritorno a Napoli, era prevista una risonanza magnetica di cui però non si conoscono ancora i risultati. Il club spera di saperne di più lunedì prossimo.

Ma all’orizzonte si profila per il bomber africano un altro motivo di preoccupazione: il cognato, Osita Okolo, avrebbe denunciato riprendendo il tutto con un video quello che secondo lui è stato il sequestro di sua moglie e sua figlia da parte del Servizio del Dipartimento di Stato. Ma a quanto pare in questa storia il problema principale sarebbe il denaro, esattamente quello che Okolo avrebbe chiesto ad Osimhen in quanto sostiene di aver avuto un ruolo nel trasferimento dal Lille al Napoli.

Gestione cookie