Milan%2C+pronto+il+colpo+per+il+dopo+Maignan%3F+L%E2%80%99obiettivo+viene+dalla+Serie+A
tvplayit
/2023/10/14/milan-pronto-il-colpo-per-il-dopo-maignan-lobiettivo-viene-dalla-serie-a/amp/

Milan, pronto il colpo per il dopo Maignan? L’obiettivo viene dalla Serie A

Published by
William

In attesa della gara di domenica 22 ottobre contro la Juve di Allegri, in casa Milan bisogna registrare delle novità che riguardando il calciomercato.

In casa Milan sembra lontanissimo il duro ko rimediato nel Derby contro l’Inter di Simone Inzaghi dello scorso 16 settembre. I rossoneri, infatti, sono arrivati alla seconda sosta stagionale al comando della classifica del campionato di Serie A. 

La squadra di Stefano Pioli, proprio grazie all’ultimo turno prima di lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ha infatti raggiunto la vetta del campionato con due punti di vantaggio proprio sull’Inter di Simone Inzaghi. Una volta terminata la sosta, il Milan è atteso da un match che potrebbe davvero dire molto sul prosieguo della sua stagione.

Il team meneghino, infatti, ospiterà domenica 22 ottobre allo Stadio San Siro la Juventus di Massimiliano Allegri, terza in classifica con quattro punti di svantaggio. Tuttavia, in attesa del big match contro la ‘Vecchia Signora’, in casa Milan bisogna registrare delle importanti notizie che arrivano direttamente dal calciomercato.

Mercato, il Milan è sulle tracce di Marco Carnesecchi dell’Atalanta: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dal portale italiano ‘tuttoatalanta.com’, infatti, il Milan è sulle tracce di Marco Carnesecchi dell’Atalanta. I dirigenti rossoneri, considerando l’attitudine di Mike Maignan all’infortunio, starebbero pensando proprio al giovane estremo difensore italiano per occupare sia il ruolo di una possibile soluzione alternativa che un affidabile secondo portiere. 

Il Milan sta pensando di prendere Marco Carnesecchi dell’Atalanta (LaPresse) tvplay.it

Nonostante l’ingaggio di Marco Sportiello, arrivato proprio dall’Atalanta la scorsa estate, il Milan sta infatti continuando a cercare un portiere che non faccia rimpiangere una possibile assenza di Mike Maignan. L’operazione per acquisire le prestazioni a titolo definitivo di Marco Carnesecchi potrebbe essere anche poco esosa per le casse  el club rossonero, visto l’ex Cremonese sta ricoprendo nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini il ruolo di vice Musso. 

Marco Carnesecchi, dopo i due anni trascorsi in prestito alla Cremonese, ha giocato due partite in questo primo scorcio di stagione, si vuole giocare quest’anno le proprie carte nel team allenato da un maestro di calcio come Gian Piero Gasperini

Nel frattempo, i tifosi del Milan possono comunque già esultare per alcune notizie che arrivano dall’infermeria. Stefano Pioli, infatti, riuscirà ad avere a sua disposizione per la sfida contro la Juve i vari Rade Krunic, Ruben Loftus-Cheek e Pierre Kalulu. Il rientro più importante è sicuramente quello che riguarda l’ex giocatore dell’Empoli,  visto il suo ruolo chiave di perno davanti alla difesa affidatogli dall’allenatore rossonero. 

William

Recent Posts

Koopmeiners-Juve, è saltata fuori tutta la verità: non ci sono più dubbi

Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…

9 minuti ago

Ultim’ora Yildiz: è successo tutto molto in fretta, tifosi increduli

L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…

1 ora ago

Ultim’ora Milan: l’annuncio è chiarissimo, ribaltone in panchina

Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…

2 ore ago

Tradimento Roma, la decisione è clamorosa: Ranieri alza bandiera bianca

In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…

3 ore ago

Nessun dubbio, contatto e decisione presa: panchina a De Rossi

Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…

4 ore ago

Inter, infortunio ufficiale: salta la Champions

Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…

5 ore ago