L’intervista di Immobile ha creato un po’ di tensione in casa Lazio, con l’attaccante che ha però teso la mano ai tifosi sui social
“Mi sento ferito“, ha raccontato Immobile nell’intervista uscita questa mattina per Il Messaggero. Una frase che ha stupito un po’ tutto il mondo biancoceleste, considerando anche come l’attaccante della Nazionale abbia in un certo senso messo in dubbio il suo futuro con la maglia della Lazio. Le critiche hanno fatto male al plurivincitore della classifica marcatori in Serie A, e la stessa intervista ha creato anche del fermento sui social, con il pubblico ovviamente diviso.
Nel pomeriggio, però, Immobile ha deciso di far sentire la propria vicinanza ai tifosi della squadra di cui ha fatto la storia, lanciando un messaggio importante attraverso le storie del proprio profilo Instagram. Nella foto, infatti, è raffigurata la Curva Nord con uno striscione che recita “fianco a fianco fino alla vittoria. Forza Capitano, la Nord è con te”. E l’attaccante ha aggiunto, taggando anche la pagina del club, una didascalia eloquente sotto l’immagine: “Fianco a fianco. Sempre con me. Per quelli veri“. Nelle prossime ore, dunque, bisognerà capire come i tifosi recepiranno il messaggio.