Per l’Inter di Simone Inzaghi, in attesa della gara contro il Torino di Ivan Juric, bisogna sottolineare degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di un giocatore nerazzurro.
L’Inter di Simone Inzaghi non ha salutato nel migliore dei modi i suoi avversari prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. I nerazzurri, infatti, sabato scorso hanno pareggiato allo Stadio San Siro contro il Bologna dell’ex interista Thiago Motta. Lo stesso tecnico della ‘Beneamata’ ha mostrato tutto il suo disappunto per il mancato successo dei suoi uomini.
Lo stesso Simone Inzaghi, infatti, ha ribadito che la sua squadra non andrà da nessuna parte se dovesse continuare a fornire prestazioni come quella contro il Bologna. Con questo pareggio deludente, inoltre, l’Inter ha perso la vetta della classifica del campionato italiano di Serie A proprio a discapito del Milan di Stefano Pioli.
La ‘Beneamata’, di fatto, è ora seconda con due punti di svantaggio dai cugini rossoneri. L’Inter, quindi, dovrà assolutamente riprendere a vincere già a partire dalla prima gara dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ovvero quella in trasferta del prossimo 21 ottobre contro il Torino di Ivan Juric. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team granata, per Simone Inzaghi bisogna registrare un’ottima notizia.
Inter, Marko Arnautovic potrebbe anticipare il suo rientro di circa tre settimane: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Marko Arnautovic potrebbe tornare a disposizione già tra circa 25 giorni. Con questa diagnosi, di fatto, il centravanti austriaco anticiperebbe il suo rientro di quasi tre settimane, visto che all’inizio si era parlato di uno stop di circa due mesi per lui.
Marko Arnautovic, quindi, non ci sarà sicuramente contro il Torino di Ivan Juric, ma potrebbe tornare a lavorare nei giorni successivi al match contro i granata per cercare di ottenere una convocazione della sfida alla Roma dell’ex José Mourinho. Il ritorno dell’austriaco, out dalla gara del Castellani dello scorso 25 settembre contro l’Empoli di Aureliano Andreazzoli per un problema muscolare, sarebbe davvero un’ottima notizia per Simone Inzaghi.
Il tecnico interista, di fatto, ha il solo Alexis Sanchez, il quale non sta attraversando neanche una grande condizione fisica, come unico cambio della coppia d’attacco titolare formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Nei prossimi giorni, quindi, ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Marko Arnautovic, con la speranza che l’austriaco ritorni il prima possibile ad essere disponibile per Simone Inzaghi.