Grande Fratello, arriva la star di Temptation Island e i social si scatenato: “Ma non era finito il trash?”

Nella casa del Grande Fratello sta per entrare una delle ex star di Temptation Island, ma i social si scatenano: torna il trash?

Anche in questa edizione del Grande Fratello, la prima post nuovo corso “zero trash” voluto dall’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, sta scatenando pesati critiche. Il cast formato da nip e vip non sta entusiasmando il pubblico e gli ascolti sono inferiori a quelli della scorsa stagione. Non solo: i momenti critici non sono certo mancati. Il comportamento di parte del gruppo nei confronti di Beatrice Luzzi, ad esempio, è stato paragonato al caso Bellavia che ha scosso il pubblico nella scorsa edizione.

Le nuove entrate nella casa del Grande Fratello

Mediaset, come detto, ha deciso di corre ai ripari, ma le scelte hanno scatenato i social. Nella puntata di lunedì 16 ottobre, come ha rivelato TvBlog, ci saranno tre nuovi ingressi: si tratta del giornalista Giampiero Mughini, Jill Cooper e la star della scorsa edizione di Temptation Island, Mirko Brunetti. Come ricorderanno i fan del programma estivo di Maria De Filippi, Brunetti era entrato nel programma con la compagna Perla Vatiero, ma i due si sono lasciati proprio durante la trasmissione. Mirko ha iniziato una relazione con la tentatrice – conosciuta nel programma – Greta Rossetti, Perla invece con il single Igor Zetti, ma entrambe le relazione sembrerebbero essersi già concluse.

Alfonso Signorini Grande Fratello
Alfonso Signorini, critiche social: torna il trash al Grande Fratello? – TvPlay.it

La notizia ha scatenato e non poco i social e in molti si sono chiesti se, complice i dati auditel non proprio entusiasmanti, Alfonso Signorini sia tornato in fretta e furia al caro e vecchio trash. Gli annunci delle scorse settimane da parte di Mediaset sembrano già svaniti. Del resto, l’addio – o ad ogni modo il tentativo di addio – al trash non ha dato i suoi frutti: da una parte si è rinunciato ad una fetta di share, dall’altra ha avuto il risultato di “bloccare” i concorrenti attuali. Molti telespettatori, infatti, hanno accusato il cast attuale di creare poche dinamiche ma questo, a quanto si apprende, sarebbe anche causato dal nuovo regolamento. Una delle regole più discusse, ad esempio, è il ritiro nelle stanze alle 2 del mattino, mentre nelle precedenti edizioni la diretta notturna era molto seguita e garantiva di norma (specie dopo la puntata in diretta) diversi colpi di scena.

Gestione cookie