Ciro Immobile apre all’addio: “Sono ferito”

Ciro Immobile può lasciare la Lazio a gennaio: il bomber apre all’addio e fa tremare tutti i tifosi. Le sue sue parole sono inequivocabili

Il bomber principe della Lazio, è entrato nella storia del club a suon di gol. Ci riferiamo naturalmente a Ciro Immobile, capitano dei biancocelesti che in estate avrebbe potuto anche lasciare Roma, finito nel mirino dei soliti club sauditi che in estate hanno pescato a piene mani dai campionati europei, Lazio inclusa che ha salutato Milinkovic-Savic.

Lo stesso attaccante, in un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, ha ammesso della possibilità del trasferimento nella scorsa estate. “Questa estate avevo preso in considerazione questa soluzione” ha ammesso, “qualche offerta era arrivata poi però per la Champions League e per la nazionale ho deciso di rifiutarla“.

Qualche domanda me la sono posta” ha poi aggiunto, anche perché il centravanti ha avuto un inizio di torneo difficile e non sono mancate le critiche, così come la panchina, decisa da Sarri inspiegabilmente che ha fatto esplodere sui social la moglie. “Qualche domanda me la sono posta dopo le critiche di qualcuno che non ha apprezzato il mio gesto” ha sostenuto polemico prima di lasciare un velo di incertezza sul suo futuro, già per gennaio.

Immobile saluta la Lazio: “Vedremo”

Ciro Immobile, infatti, ha incredibilmente aperto ad un addio. “Le critiche mi hanno fatto vacillare, alcuni giorni ho pensato che fosse stato meglio il trasferimento ed ora la mia idea non è la stessa di luglio“.

Immobile saluta Lazio
Ciro Immobile apre all’addio alla Lazio (Ansa Foto) – Tvplay

Il bomber di Torre Annunziata, non convocato da Luciano Spalletti in questa tornata di qualificazioni, è stato più chiaro in termini di futuro. “Con la mia famiglia da un po’ penso a dove chiudere la carriera, rispondo ‘sì e no’ in questo momento ad una possibile fine con la Lazio. Potrò decidere sul serio dopo che sarò tornato in forma. Al momento sono infortunato e quindi dico no, il momento è negativo; avessi segnato 20 reti avrei detto sì“.

Risentito Immobile, lo dice a chiare lettere. “Sono ferito, se prima ero convinto di restare a vita, ora lo sono di meno” ha poi aggiunto. “Non so cosa accadrà in futuroha poi aggiunto – vedremo, anche perché non ho mai avuto paura di mettermi in discussione“.

Il futuro di Immobile è quasi appeso ad un filo, quindi, con il bomber che dovrà decidere il da farsi senza escludere ogni possibile soluzione. E chissà se i milioni sauditi stavolta possano essere il carburante giusto per spingerlo lontano dalla Lazio.

Gestione cookie