Napoli, infortunio per Osimhen in Arabia-Nigeria: le condizioni

Dopo il brutto ko rimediato contro la Fiorentina, per i tifosi del Napoli bisogna registrare delle cattive notizie che riguardano Victor Osimhen.

Dopo il ko rimediato domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il Napoli è entrato ufficialmente in crisi. Gli azzurri di Rudi Garcia, infatti, sono quinti in campionato e non possono assolutamente permettersi il lusso di non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

Proprio per questo motivo, e non solo, Rudi Garcia è sempre più in bilico. Aurelio De Laurentiis, di fatto, ha provato a prendere Antonio Conte che, però, ha declinato l’offerta del patron partenopeo. Quest’ultimo, dopo il no incassato dall’ex allenatore dell’Italia, ha confermato momentaneamente il tecnico francese. Ma le brutte notizie per i tifosi della squadra campione in carica non sono terminate qui.

Victor Osimhen, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo, esattamente al 54′, dal match amichevole della sua Nigeria contro l’Arabia Saudita. L’attaccante ha avvertito un fastidio, facendo scattare così una sostituzione precauzionale. Nei prossimi giorni, quindi, ci saranno ulteriori aggiornamenti, anche se sembra che non sia nulla di grave.

 

Gestione cookie