Davide Moscardelli, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni di A gol di Tacco in onda su TvPlay
“LA SITUAZIONE ANDRA’ A PEGGIORARE. E’ SOLO L’INIZIO” – “E’ una situazione molto brutta, per i protagonisti soprattutto. Domani poi c’è una partita importante, ma è normale che notizie del genere destabilizzino. Speriamo bene, ma è solo l’inizio. Secondo me andrà a peggiorare”.
“HANNO DOVUTO ANTICIPARE I CONTROLLI” – “I controlli sarebbero dovuti essere fatti dopo la partita, ma la notizia è impazzata sui social e hanno dovuto anticipare”.
“IMPOSSIBILE FARE FINTA DI NIENTE” – “Difficile far finta di niente. Anche per chi sta in Nazionale è impossibile non parlarne. E’ cosa fresca e le notizie corrono. Speriamo scemi quando arriva la partita” .
“QUANDO SEI RAGAZZO SI FANNO TANTI SACRIFICI” – “Si fanno tanti sacrifici da ragazzo, soprattutto se vai via di casa, rinunci a tante cose e poi non arrivi. Non se poi sei milionario”.
“CERTE COSE DEVI SAPERLE” – “Quando diventi professionista ti viene spiegato tutto. Ho avuto fortuna a trovare persone che mi hanno consigliato bene. Certe cose si devono sapere. Io non ho fatto neanche il fantacalcio (ride ndr)”.
“C’E’ UN PREGIUDIZIO SU DONNARUMMA” – “Spero che non si prenda gol, o è colpa di Donnarumma (ride ndr). Su di lui c’è più di qualche pregiudizio. Donnarumma ha fermato la crescita, ma è partito forte. E’ normale che si sia fermata”.