Il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi stanno lottando per lo scudetto nel campionato italiano di Serie A: ecco i rispettivi calendari delle due squadre di Milano che saranno impegnate anche in Champions League
Con la vittoria rocambolesca in casa del Genoa di Alberto Gilardino, il Milan si è guadagnato la vetta della classifica del campionato italiano di Serie A. I rossoneri, dopo la delusione clamorosa nel derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, si sono rimboccati immediatamente le maniche e, dalle tre lunghezze di svantaggio immediatamente conseguenti alla stracittadina meneghina, si trovano ora a due punti di vantaggio sulla Beneamata. L’Inter invece, dopo il grandissimo exploit contro il Milan di Pioli, hanno perso punti importanti per strada. Prima è arrivato il tonfo interno contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, poi il pareggio, decisamente deludente, sempre a San Siro con il Bologna addirittura da un vantaggio di 2-0. Adesso c’è la sosta, tumultuosa per la vicenda scommesse, ma al rientro Milan e Inter avranno una serie di sfide potenzialmente fondamentali per il prosieguo della stagione. Andiamo a vedere i calendari delle due milanesi.
Il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi al rientro dalla sosta avranno un incrocio con le due squadre di Torino. Il Diavolo ospiterà la Juventus, mentre i nerazzurri saranno ospiti del Torino di Ivan Juric. Nella giornata successiva di Serie A il Milan sarà di scena a Napoli, per un’altra gara delicatissima, mentre la Beneamata avrà la Roma del grande ex Romelu Lukaku a San Siro. Per la squadra allenata da Stefano Pioli ci saranno poi gli impegni contro l’Udinese in casa e in trasferta a Lecce.
L’Inter di Simone Inzaghi avrà una grande sfida contro l’Atalanta a Bergamo e la partita in casa con il Frosinone. In Champions invece doppi impegni per Milan ed Inter rispettivamente contro PSG e Salisburgo.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…