Messi, colpito da uno sputo: la risposta della Pulce

Il fattaccio è avvenuto nel match Argentina-Paraguay, coinvolto un calciatore di Serie A. La reazione di Messi dopo il match spiazza tutti.

Mentre in Italia non si fa che parlare dello scandalo scommesse e inizia il toto-nome sui prossimi tesserati coinvolti nel caso, dall’altra parte del mondo si stanno già giocando importanti match validi per la qualificazione al prossimo Mondiale. Tra questi anche Argentina-Paraguay.

L’Argentina si impone per 1:0 grazie alla rete al 3′ di Otamendi e prosegue la sua striscia vincente a punteggio pieno. Si mette invece decisamente male per il Paraguay, ancora fermo a un punto. Fattore che probabilmente ha portato uno dei protagonisti in campo ad innervosirsi eccessivamente.

Come si evince dalle immagini catturate dalla regia in cui si nota l’attaccante granata Antonio Sanabria, che prima discute animatamente con Lionel Messi, quindi non appena la Pulce gli volta le spalle gli sputa addosso. Il campione dell’Inter Miami però non si sarebbe accorto della cosa, che invece gli è stata comunicata al termine del match.

A dire il vero non l’ho visto – ha detto Messi alla stampa argentina – Nello spogliatoio mi hanno detto che uno di loro mi aveva sputato addosso, ma non so nemmeno chi sia questo ragazzo e non voglio nemmeno dargli importanza“. Nel post partita arriva anche la versione di Sanabriasono cose di campo, non è successo nulla, quando ho sputato lui era già lontano“.

Gestione cookie