Nella puntata di ieri sera del reality di Canale 5, Grande Fratello. è successo di tutto: cosa ha fatto il conduttore Alfonso Signorini.
Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata serata del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Un appuntamento che arriva al culmine di accese polemiche. Ancora una volta, sotto la lente di ingrandimento, l’atteggiamento di parte del gruppo con l’attrice Beatrice Luzzi.
Ma non solo. Si è parlato – ancora – di Heidi Baci e Massimiliano Varrese: dopo la dichiarazione delle scorse puntate, la concorrente “nip” ha ammesso, tra le lacrime, un certo interesse per l’attore. Un passo che ha spiazzato il grande pubblico, e i fan della giovane inquilina della casa più spiata d’Italia, facendo nascere un’accesa discussione sui social.
Nella prima parte della trasmissione si è parlato del bacio – avvenuto qualche giorno fa – tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due si sono avvicinati molto negli ultimi tempi, sino al fatidico bacio. Però, i due, non convincono molto, in particolare il concorrente “nip”, accusato di volersi avvicinare all’attrice poiché quest’ultima è una delle grandi protagoniste di questa edizione. Accuse subito rimandate al mittente, anche se il padrone di casa Alfonso Signorini ha mostrato molte perplessità sulla difesa del giovane concorrente.
Nel corso della discussione si è parlato di una presunta gelosia di Samira Lui per il legame tra Giuseppe e Beatrice, ma l’ex star di Rai Uno ha voluto smentire categoricamente. Tutto è nato da alcune dichiarazioni sibilline di Giuseppe stesso che, dopo la reazione di Samira, è tornato sui suoi passi: i due hanno stretto un forte legame nella casa, ma solo come amici. Alla fine anche Signorini è stato criticato per la sua chiusa sulla vicenda: “Va bene facciamo la filosofia dell’amicizia”, dimostrando di non credere molto alla versione della Lui. Samira, alla fine ha sbottato: “Se fossi stata gelosia, cara Beatrice, ti avrei detto tutto quello che Giuseppe dice di me quando non ci sei”.
Come accennato, si è parlato anche di Heidi e Massimiliano. La giravolta della concorrente “nip” ha scatenato i social, ma anche il gesto in studio del padrone di casa ha lasciato di stucco molti. Rebecca Staffelli, infatti, ha mostrato i tweet live, citando anche un commento a favore della coppia Heidi – Massimiliano: in molti hanno accusato la produzione di voler far credere ai due che un eventuale storia potrebbe giovare alla loro popolarità presso il pubblico. In realtà, a ben vedere, sono davvero pochi i commenti a favore e dunque quel tweet sarebbe stato preso tra i tantissimi contrari.
Infine, l’eliminato della decima puntata è stato Arnold con il 16%, ultimo per gradimento del pubblico dietro a Valentina (17%), Heidi con il 20% e Beatrice con il 47%.
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…