C’è apprensione per le condizioni di Bajrami, sostituto per infortunio in Nazionale: le ultime in vista della prossima partita con la Lazio.
Non c’è pausa Nazionale in cui non arrivano notizie di giocatori infortunati. Stavolta nella sfortunata lista rischia di finirci Nedim Bajrami, uscito anzitempo con l’Albania per un problema fisico. Una scena che inevitabilmente ha fatto preoccupare il Sassuolo e i suoi tifosi ma anche coloro che l’hanno comprato al Fantacalcio.
Tra le rivelazioni delle qualificazioni ai prossimi Europei c’è sicuramente l’Albania, primatista a sorpresa del Gruppo E davanti a Polonia e Repubblica Ceca. Dopo la sconfitta all’esordio, la squadra allenata da Sylvinho non ha più perso una partita infilando quattro vittorie e un pareggio prendendosi la vetta della classifica a due giornate dal termine.
Tra i protagonisti di questi risultati c’è anche Bajrami, titolare fisso e col numero 10 sulle spalle. Il fantasista del Sassuolo è partito dall’inizio anche nell’ultima gara con la Repubblica Ceca che però non è riuscito a finire. Al 67′ infatti ha chiesto improvvisamente la sostituzione, uscendo dal campo zoppicando e molto dolorante mentre veniva sorretto dallo staff medico.
Sassuolo, ansia per Bajrami: le condizioni dopo l’infortunio
C’è apprensione in casa Sassuolo per le condizioni di Bajrami che ha concluso anzitempo e malconcio l’ultimo impegno con l’Albania. Un episodio che ha messo subito in allerta Dionisi in vista della prossima partita con la Lazio alla ripresa del campionato. Al momento il fantasista albanese è considerato in dubbio ma iniziano ad arrivare i primi segnali.
L’infortunio è ancora fresco e bisogna attendere gli sviluppi delle prossime ore per stabilire con certezza i tempi di recupero. Ora non c’è nemmeno la certezza su cosa si sia esattamente fatto Bajrami che ha lamentato un problema alla gamba sinistra ma l’Albania non ha specificato di che tipo.
Si ipotizza un dolore al ginocchio o alla caviglia causato da uno scontro di gioco con un avversario ma le dinamiche non sono ancora chiare. Le immagini però non sono state rassicuranti perché il giocatore è apparso sofferente in volto mentre si dirigeva direttamente negli spogliatoi senza appoggiare il piede a terra. Nel caso il guaio fosse serio si tratterebbe di una brutta tegola per il Sassuolo che rischia di perdere uno dei suoi titolari, autore di due gol in questo inizio stagione (uno decisivo a San Siro contro l’Inter). Ci sono ancora otto giorni prima della partita contro la Lazio ma servirà un po’ di pazienza per la conferma definitiva della sua possibile assenza.