Conte strizza l’occhio al Napoli? “Vorrei allenare una squadra che…”

Dopo il rifiutato dei giorni scorsi, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno un po’ spiazzato i tifosi del Napoli.

In questi giorni, al netto dell’incredibile scandalo del calcioscommesse che ha scatenato un vero e proprio putiferio, l’argomento principale è stato sicuramente la crisi che ha sta attraversando il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Dopo il brutto ko rimediato domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il patron del club partenopeo ha di fatto delegittimato Rudi Garcia. Aurelio De Laurentiis, infatti, prima non l’ha difeso a spada tratta e poi ha cercato di portare Antonio Conte nel capoluogo partenopeo.

Tuttavia, vista la sua volontà di restare ancora vicino alla sua famiglia, l’ex allenatore della Nazionale italiana ha rifiutato l’offerta di Aurelio De Laurentiis. Ma proprio in questi minuti, Antonio Conte ha rilasciato queste parole al ‘Festival dello Sport di Trento’: “E’ vero che ho iniziato spesso un ciclo. Ho preso la Juve che era in difficoltà, il Chelsea che era arrivato decimo. Mi piacerebbe lavorare con una squadra che nell’anno precedente ha vinto”.

Andrea Di Caro, viste queste parole di Conte, ha poi sottolineato con una battuta l’offerta del Napoli: “Occhio a dire questa frase eh! Oggi ho promesso che questa domanda non gliel’avrei fatta, ma con queste parole che hai detto adesso fioccano i titoli”.

Antonio Conte ha chiuso il tutto con una risata: “Però bisogna dare merito anche a chi continua un ciclo, visto che ripetersi non è assolutamente semplice”.

Gestione cookie