Tra la professoressa Anna Pettinelli e l’allievo Mida c’è stato un altro scontro: il duro diverbio ha scatenato i fan di Amici.
La nuova edizione del programma cult di casa Mediaset, Amici 23, non sta deludendo le aspettative. La trasmissione di Maria De Filippi è iniziata col botto, con numeri altissimi di share, ma soprattutto riprendendosi la scena della domenica televisiva. La classe di quest’anno, del resto, non sembra aver nulla da invidiare a quell’anno dell’anno scorso.
E, come l’anno scorso, non sono mancati gli scontri tra i professori. Il ritorno alla cattedra di canto di Anna Pettinelli ha riacceso lo scontro tra la speaker radiofonica e il maestro Rudy Zerbi: i due si sono punzecchiati sin dalla prima puntata. La Pettinelli ha dimostrato di non gradire il talento dell’allievo Mida: ha bocciato le sue precedenti performance e, domenica scorsa, ha detto che potrebbe mirare alla sufficienza.
Come accennato, Anna Pettinelli oggi ha dato un compito a Mida, il quale – a detta della professoressa – inciterebbe troppo il pubblico. La docente ha gelato così l’allievo. “Lo inciti a rendere la tua esibizione una caciara di applausi e urletti. Sei un cantante o uno scalda pubblico?”. Ma non è tutto, visto che in riferimento alla sua performance nella puntata di domenica ha rincarato la dose: “Domenica scorsa oltre ad aver fatto un brano para*ulo mi ha catturato di te l’energia nel mettere ad incitare il pubblico”.
Anna Pettinelli ha incaricato Mida di esercitarsi su Brividi, il brano vincitore del Festival di Sanremo 23 cantato da Mahmood e Blanco: “Concentrati sul contenuto e non sulla forma”. Mida si è sfogato con i suoi colleghi della casetta ma, prima di incontrare la Pettinelli, ha voluto parlare con la sua insegnante di canto, Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha messo in chiaro di non condividere le opinioni negative dell’altra prof sul cantante.
Durante le prove, Anna Pettinelli e Mida hanno però avuto un momento molto importante. Il cantante ha parlato della separazione dei suoi genitori, evento che lo ha segnato tantissimo. Infine ha chiosato: “Mi sono sentito un po’ male in questa settimane all’idea di dare quest’impressione di scalda pubblico”.
Daniel Maldini non ha partecipato alla sfida di campionato contro la Juventus. Il calciatore può…
L'Inter si è iscritta alla corsa riguardante Nico Paz, ambientatosi subito in Serie A. Decisa…
In casa della Juve di Thiago Motta, dopo la vittoria contro il Monza, bisogna registrare…
La Juventus perde un colpo per l'inserimento dell'Atalanta, che ora è davvero in procinto di…
Il Real Madrid vuole un pezzo pregiato dell'Inter e adesso Simone Inzaghi trema. Rischia di…
Arriva la rivelazione che riguarda il Milan che sorprende non solo Cardinale, ma anche i…