Osimhen si è unito alla nazionale nigeriana ed ha rilasciato un’intervista in cui rivela una dichiarazione che ha sorpreso tutti i tifosi.
Victor Osimhen sembra essersi lasciato alle spalle, almeno per il momento, tutte le polemiche legate al Napoli, i risultati, TikTok, il rinnovo di contratto e chi più ne ha più ne metta. Per fortuna è arrivata la pausa per le nazionali, dove il bomber nigeriano potrà rilassarsi un po’, se non altro perché le aquile biancoverdi non saranno impegnate in match ufficiali, bensì in due amichevoli.
Prima di questo doppio confronto che vedrà la Nigeria confrontarsi prima domani con l’Arabia Saudita, quindi lunedì con il Mozambico, il centravanti del Napoli si è concesso ad un media locale, per la precisione il canale YouTube Kortyeo, per un’intervista molto approfondita che ha toccato tantissimi temi.
Tra questi oltre al ricordo del suo terribile infortunio alla faccia ed il rapporto con il mito di Maradona in una città come Napoli, il nigeriano ha raccontato un altro aneddoto legato al suo club. Nello specifico riguarda una frase che gli venne detta poco dopo l’annuncio ufficiale del suo arrivo in Italia. “Quando sono arrivato al Napoli c’era gente che diceva che non avrei segnato neanche 4 gol – ha raccontato Osimhen – perché la Serie A è un campionato molto fisico. Chi diceva certe cose adesso si sta nascondendo“.