Morata, ancora veleni: la frase sugli arbitri riaccende le polemiche

Il ritiro della Spagna rischia di diventare incandescente per colpa di Morata, la frase riaccende le roventi polemiche del derby di Madrid.

Forse il momento non è dei migliori, ma il danno ormai è fatto. Alvaro Morata sta vivendo un inizio di stagione da protagonista assoluto con l’Atletico Madrid. Per lui 5 gol in 6 presenze ne La Liga e 2 reti in 2 match per quanto riguarda la Champions League. Esattamente quello che serve alla Spagna in vista dei due appuntamenti decisivi per la qualificazione delle Furie Rosse a Euro2024.

Il clima però rischia di incattivirsi a causa di una faida interna che potrebbe accendersi con i calciatori del Real Madrid. Dopo il derby perso 3:1 al Wanda Metropolitano infatti scoppiarono le polemiche che coinvolsero la tv dei Blancos, il CEO dei Colchoneros, fino addirittura a Carlo Ancelotti.

Alvaro Morata, cresciuto nel Real Madrid e oggi acerrimo rivale delle Merengues ha partecipato alla conferenza stampa in cui però un giornalista gli ha domandato se vi fossero differenze tra gli arbitraggi quando vestiva la maglia del Real, rispetto a quelli di oggi. “Conoscete già la risposta – ha detto Morata sorridendo – Tutto il mondo la conosce!“. Quando gli è stato chiesto di essere più esplicito l’attaccante però ha ribadito in modo allusivo “Nulla, la sapete già“.

 

Gestione cookie