Aggiornamenti importanti per quanto riguarda lo stadio dell’Inter: ecco le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro.
L’Amministratore Delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato a Sky Sport del futuro dei nerazzurri in relazione al nuovo stadio, che probabilmente verrà costruito a Rozzano.
Ha spiegato: “Non c’è stata nessuna rinuncia da parte del club: negli ultimi quattro anni ci siamo messi a disposizione per soddisfare tutte le richieste dell’Amministrazione Pubblica. Oggi la variante fondamentale è il tempo. Sono quattro anni che attendiamo proposte e risposte. Il progetto che verrà portato avanti è quello che avrà tempi certi”.
Antonello si è quindi espresso in relazione all’eventuale e chiacchierata ristrutturazione di San Siro: “L’ipotesi della ristrutturazione non è mai stata nei nostri piani, non lo è ancora a oggi. A novembre scorso quando il Milan ha annunciato che avrebbe voluto lasciare San Siro, noi abbiamo dichiarato che eravamo già pronti con una nuova area. L’area era già stata individuata ed è Rozzano“.
Poi, il discorso di prospettiva basata sul tifo e sui supporters: “Questa è una nuova sfida verso il futuro, siamo entusiasti, ci stiamo costruendo casa nostra. Chiederemo ai nostri tifosi come vogliono che sia la loro casa. Potete vedere che tutte le settimane a San Siro abbiamo più di 70mila persone. Crediamo che uno stadio con tutti i servizi possa ospitare 70 mila persone. Il modello di riferimento rimane il Tottenham o quello di Los Angeles”.
In conclusione, le tempistiche: “L’inaugurazione potrebbe essere la stagione 2028-29, quindi luglio 2028″.
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…