Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni%3A+un+grande+ritorno+nella+soap%2C+%C3%A8+gioia+tra+i+fan
tvplayit
/2023/10/12/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-un-grande-ritorno-nella-soap-e-gioia-tra-i-fan/amp/

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: un grande ritorno nella soap, è gioia tra i fan

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nei prossimi episodi? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La nota soap opera – trasmessa ormai da anni su Rai 1 – è riuscita, sin dal primo momento, a fare breccia nei cuori di numerose persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i tanti colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è adesso grande attesa per quello che succederà in futuro nel corso delle vicende.

Stanno quindi circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 16 al 20 ottobre 2023: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Ezio

I nuovi episodi della serie tv inizieranno con Adelaide che avrà deciso di lasciare Milano per poter andare alla ricerca di sua figlia Odile. Umberto e Flora si sposteranno invece in Villa Guarnieri ma, anche lì, ci saranno alcuni conflitti all’orizzonte. Dopo aver superato positivamente il colloquio con Vittorio, Matteo inizierà nel frattempo a lavorare – facendo in primis una prova di una settimana – al Paradiso, anche se ancora non saprà che il fratellastro Marcello è il tutore delle quote della Contessa.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Arriverà intanto una grande opportunità per la Galleria Moda Milano, grazie alla proposta del console giapponese. Un’occasione, questa, che darà la possibilità a Matilde e Tancredi di essere di nuovo vicini e di superare i propri problemi di coppia. Grandi novità riguarderanno invece Maria Puglisi e Matteo, che saranno inoltre sempre più uniti: lei riuscirà anche a tranquillizzarlo dopo lui avrà appreso che Marcello gestirà gli affari di Adelaide fino al suo ritorno. L’aria sarà invece sempre più tesa tra Flora e Umberto: quest’ultimo farà anche ingelosire la sua ragazza, e sarà felice quando scoprirà che Marcello e Adelaide non hanno più una storia.

Flora si troverà invece ad affrontare Fiorenza Gramini, che non le farà svolgere – come si deve – il lavoro di organizzatrice di un importante evento che si terrà al Circolo. Matteo scoprirà inoltre che Marcello è suo capo e vorrà quindi a tutti i costi lasciare il Paradiso: sarà però proprio Maria a fargli cambiare idea. Dopo diversi giorni, Tancredi scavalcherà Matilde durante un incontro con il Console Giapponese e prenderà una decisione senza prima consultarsi con lei.

Matteo verrà alla fine fermato da un uomo che chiederà i suoi soldi, mentre Vittorio e Roberto avranno bisogno di una mano per un grave problema che c’è stato alla fabbrica Colombo. Entrambi chiederanno quindi a Ezio di tornare a Milano.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

8 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

8 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

10 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

11 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

12 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

13 ore ago