Ciro Ferrara, ex giocaotore di Napoli e Juve, ha svelato un retroscena sulla decisione di Antonio Conte di non diventare il nuovo allenatore degli azzurri.
Dopo la brutta sconfitta di domenica sera rimediata allo stadio Diego Armando Maradona dal suo Napoli contro la Fiorentina, di fatto, Rudi Garcia è stato messo alla porta dallo stesso Aurelio De Laurentiis.
Il patron partenopeo, infatti, ha prima delegittimato Rudi Garcia con alcune dichiarazioni e poi ha cercato di sostituirlo con Antonio Conte che, però, ha declinato. L’ex ct dell’Italia, di fatto, ha comunicato con una storia su Instagram la sua intenzione di restare ancora fermo per restare vicino alla sua famiglia.
Proprio su questa scelta di Antonio Conte di declinare l’offerta del Napoli bisogna registrare le dichiarazioni sia di un suo ex compagno ai tempi della Juve, ovvero Ciro Ferrara. L’ex calciatore azzurro, come riportato da ‘ANSA’, a margine di un evenuto tenutosi oggi a Scampia, ha infatti parlato così: “Non so quale decisione prenderà De Laurentiis, ma già ero a conoscenza che Conte non avrebbe accettato il Napoli. Abbiamo fatto una settimana in vacanza insieme, dove già mi aveva detto la sua voglia di restare vicino alla sua famiglia. Non mi aspettavo nulla di diverso”.