Chi sostituirà Mara Venier nella prossima stagione di Domenica In, su Rai Uno? La conduttrice ha rotto il silenzio sulla questione.
Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata del talk domenicale di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier. Ospiti di giornata, Loretta Goggi, che ha presentato il suo nuovo show che andrà in onda a marzo 2024 sempre sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, dal titolo Benedetta Primavera; e poi ancora, l’ex conduttore de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, che ha parlato della sua malattia e del suo ritiro forzato dalla televisione.
Proprio con lo storico conduttore Rai si è parlato anche del futuro di Domenica In. Infatti, Mara Venier, nelle scorse settimane, ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione al timone del programma. Anche negli anni scorsi, la conduttrice, aveva annunciato il suo ritorno, salvo poi ripensarci. Ma chi potrebbe sostituire la Venier che, negli ultimi anni, ha riportato la trasmissione ai fasti di un tempo?
Giancarlo Magalli, nel corso della sua intervista, ha scherzato sul futuro di Mara Venier: “Se tu prendi il morbillo e non vieni a condurre Domenica In, dopo mezz’ora qui c’è già un’altra al tuo posto”. La conduttrice ha risposto: “C’è già la fila per condurre Domenica In al mio posto!”. Per molti, questa della Venier non era solo una battuta e, anzi, sarebbe già partito il toto-nomi per la sua sostituzione. In cima alla lista ci sarebbe uno dei migliori amici della stessa conduttrice, ovvero Alberto Matano, attualmente al timone de La Vita in Diretta. Se così fosse, al talk pomeridiano di Rai Uno, passerebbe Eleonora Daniele, attualmente a Storie Italiane.
Altra ipotesi in campo vede la stessa Eleonora Daniele al timone di Domenica In, anche perché Alberto Matano avrebbe mostrato molti dubbi circa il suo passaggio nel talk domenicale. Nella lista anche la conduttrice Francesca Fialdini, al timone oggi di Da noi…a ruota libera. Difficile, ad ogni modo, che la Rai scelga “un esterno”, molto probabilmente si assisterà ad un cambio di poltrone interno. Suggestiva, ma certamente di difficile realizzazione, la strada che porta a Barbara D’Urso.
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…