BIASIN: “GARCIA MAI ACCOLTO DAL NAPOLI. ZERO ALIBI PER I CALCIATORI, CONTE LI AVREBBE MANGIATI. LUKAKU INFANTILE”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it.

“THURAM DA TEMPO NEL MIRINO DELL’INTER” – “Thuram era nel mirino di Ausilio da moltissimo tempo, prima dell’arrivo di Correa. Il suo infortunio ha frenato tutto, poi quest’anno sono tornati alla carica”.

“ECCO PERCHE’ CONTE HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DEL NAPOLI” – “Conte solitamente a in squadre dove non si vince da tanto tempo per poi presentarsi come il salvatore della patria. Al Napoli non avrebbe potuto recitare questo ruolo, anche per questo secondo me non ha accettato la corte degli azzurri”.

“GARCIA MAI ACCOLTO DAL NAPOLI, POI BRUCIATO DA ADL” – “Quando il Napoli ha giocato da Napoli, lì era merito dei calciatori. Non è che hanno giocato per fatti loro. C’è accanimento nei confronti di Garcia, non è mai stato neanche accolto dalla piazza. Poi è stato bruciato dalle dichiarazioni di De Laurentiis, faccio fatica ad immaginarlo ancora sulla panchina del Napoli”.

“ZERO ALIBI PER I GIOCATORI CONTRO GARCIA, CONTE LI AVREBBE MANGIATI VIVI” – “La questione economica ha il suo spazio, ma non ci sono alibi per tre allenatori che rispondono pubblicamente al proprio allenatore. Quei gesti plateali finiscono per delegittimare l’allenatore. Antonio Conte, in un caso del genere, ti prende e ti mangia vivo. Con Garcia si permettono perché sanno anche loro che durerà poco”.

“ADL MOLTO BRAVO, MA DIFFICILE AVERE A CHE FARE CON LUI” – “E’ molto bravo De Laurentiis a fare calcio, guadagnando ed al contempo vincendo. Però è molto difficile avere a che fare con un profilo come lui”.

“ATTEGGIAMENTO DI LUKAKU INFANTILE” – “Atteggiamento infantile di Lukaku, se hai qualcosa da dire lo dice, non rimandi. Ha voluto giocare altrove ed è una sua decisione, ma avrebbe dovuto comunicarlo con un po’ più di correttezza ai suoi vecchi dirigenti. Tre giorni dopo la finale ha affermato di volere ancora l’Inter, mentre già ragionava su altre soluzioni”.

Gestione cookie