L’attaccante belga dei giallorossi è tornato a parlare di quanto accaduto nell’ultimo calciomercato estivo: le sue parole.
L’estate di Romelu Lukaku è stata particolarmente calda. Prima il rumoroso addio all’Inter, poi la possibilità di firmare per la Juventus e infine la grande opportunità nella capitale, sponda giallorossa. L’inizio di stagione del belga è stato finora molto positivo, con ben 7 reti in appena 8 partite disputate tra campionato ed Europa League. Direttamente dal ritiro del Belgio, il centravanti classe ’93 ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni, tornando a parlare di quanto accaduto nel mercato estivo e cercando di fare un po’ di ordine.
“Se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente lo avrei fatto. Tanti hanno detto cose su di me, ma la cosa più importante è che io sono concentrato sulla Roma e sulla nazionale. Le cose stanno andando bene, sono in buona forma. Ho lavorato duro tutta l’estate. Devo ringraziare anche Radja Nainggolan per aver dato il contatto alla Roma. Mi ha informato molto bene sulla squadra e sui tifosi. Naturalmente ho avuto anche molte conversazioni con José Mourinho prima di firmare”.