Real Madrid, messaggio di Modric ad Ancelotti: “Non voglio restare fuori”

In attesa del ritorno della Liga, Luka Modric ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni importanti sul suo momento al Real Madrid.

Con l’arrivo di questa settimana, la luce dei riflettori si è spostata verso le nazionali. Queste ultime, infatti, saranno impegnati nei prossimi giorni in varie partite. Tuttavia, si sa che la sosta dei campionati porta con sé anche un’analisi dello scorcio di campionato appena conclusosi. Se in Italia, infatti, bisogna sottolineare il comando del Milan di Stefano Pioli, in Spagna c’è il Real Madrid in vetta.

I ‘Blancos’, infatti, guidano la classifica della Liga con due punti di vantaggio sulla grande sorpresa Girona e tre punti sul Barcellona di Xavi terzo. L’assoluto protagonista di questo primo scorcio di stagione in casa Real Madrid è sicuramente Jude Bellingham. Il calciatore inglese, arrivato in Spagna la scorsa estate dal Borussia Dortmund per la bellezza di circa 130 milioni di euro, ha infatti realizzato 10 gol (impreziositi anche da tre assist vincenti) in dieci gare con la maglia del club madrileno.

Jude Bellingham, di fatto, fa parte del nuovo centrocampo del Real Madrid. Carlo Ancelotti, infatti, ha dato spazio alla mediana dei giovani, ovvero a quella formata da Tchouameni, Camavinga e, per l’appunto, dall’ex Borussia Dortmund. Con queste scelte del tecnico italiano, di conseguenza, stanno giocando di meno due assoluti perni di questi ultimi dieci anni dei ‘Blancos’, ovvero Toni Kroos e Luka Modric. Proprio quest’ultimo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla sua situazione.

Real Madrid, Luka Modric in conferenza stampa: “Voglio solo giocare, sto bene fisicamente”

Luka Modric, direttamente dal ritiro della sua Croazia, ha infatti parlato così in conferenza stampa delle panchine di quest’anno con il Real Madrid: “Non voglio stare fuori, il mio intento è solo quello di giocare, se necessario anche ogni tre giorni, perché sto bene fisicamente”.

Modric applaude
Luka Modric ha ribadito la sua voglia di giocare di più (LaPresse) tvplay.it

Il centrocampista ha poi concluso il suo intervento: “Tutto quello che sta accadendo intorno a me è un processo normale, quindi, lo accetto semplicemente così com’è. Devo prepararmi mentalmente per questa situazione. Si accetta e va avanti”.

Il calciatore croato, di fatto, con queste parole ha ribadito la sua voglia di riprendersi il suo posto da titolare nella mediana del Real Madrid. Luka Modric, considerando la sua grandissima importanza fisica e tecnica, sarà schierato da Carlo Ancelotti in maniera più continua nella seconda parte di stagione, ovvero quando le gare conteranno davvero.

Gestione cookie