Pavard ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha dichiarato gli obiettivi della stagione senza nascondersi.
Sembra un Benjamin Pavard davvero raggiante ed entusiasta quello che si è concesso per un’intervista molto ampia a La Gazzetta dello Sport. Il francese arrivato in estate dal Bayern Monaco ha parlato delle divergenze con Tuchel e cosa lo ha convinto del progetto nerazzurro.
Adesso il suo obiettivo personale sarà sicuramente quello di guadagnare la fiducia di Simone Inzaghi e godere di maggior spazio all’interno della squadra con la rosa più completa della Serie A. Ci sono però anche gli obiettivi del collettivo, i più importanti, ma anche su questo punto il 27enne ha le idee piuttosto chiare e non si nasconde.
“Vogliamo lo Scudetto, quindi la seconda stella – ha detto Pavard – voglio vincere per restituire ai tifosi tutto l’affetto che mi hanno dato da prima che firmassi. Sulla Champions League dopo l’anno scorso abbiamo visto che tutto è possibile. Dobbiamo pensare al nostro gioco e focalizzarci su noi stessi“.