Napoli-Conte, salta tutto? L’annuncio fa chiarezza. Il tecnico salentino comunica la sua decisione attraverso un post pubblicato su Instagram
Antonio Conte dice no al Napoli. Il tecnico leccese, prima scelta del presidente Aurelio De Laurentiis per sostituire il sempre più traballante Rudi Garcia, sembra aver respinto di fatto respinto le avances del patron azzurro. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’ex ct della Nazionale italiana ha annunciato di voleri rimanere a riposo per un altro po’ di tempo. “Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia“. Un messaggio piuttosto esplicito, che blocca sul nascere le voci sempre più insistenti circolate nelle ultime ore in merito a una trattativa ben avviata con il club campione d’Italia.
A questo punto se come sembra la trattativa con Antonio Conte è naufragata, De Laurentiis potrebbe orientarsi sul profilo di Igor Tudor, che nelle ultime ore è stato indicato dai media come la principale alternativa all’allenatore pugliese. A Napoli sono momenti caldi e ore frenetiche: dopo il no di Conte la palla passa nuovamente in mano a De Laurentiis. I tifosi e non soltanto loro premono perché si arrivi a una svolta.