GianlucaGalliani jr ha svelato in queste ore un particolare retroscena sul rapporto particolare che c’era tra Silvio Berlusconi ed Andrea Colpani.
Nell’ultimo turno di campionato ci sono state diverse sorprese. Le due più importanti sono quelle che riguardano l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Rudi Garcia. I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato a San Siro contro il Bologna dell’ex Thiago Motta. I campioni d’Italia in carica, invece, hanno subito un brutto ko interno contro la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano.
Proprio dopo questa sconfitta contro i team viola, la posizione di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli è davvero traballante. Ma l’ultimo turno di campionato, in attesa di conoscere il futuro del tecnico francese, ha portato già un esonero, ovvero quello di Paulo Sousa come allenatore della Salernitana.
Fatale per il portoghese, sostituito già ufficialmente da Filippo Inzaghi, è stato il ko rimediato dai granata contro il Monza di Raffaele Palladino per 3-0. Tra i marcatori dei biancoscudati bisogna inserire una dei giocatori più in forma di queste prime otto giornate di campionato, ovvero Andrea Colpani. Proprio su quest’ultimo ci sono state delle importanti dichiarazioni.
Monza, Galliani jr svela un retroscena: “Andrea Colpani era il favorito di Silvio Berluconi “
Gianluca Galliani, imprenditore e figlio di Adriano Galliani, ha infatti svelato questo retroscena sul calciatore italiani ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’: “Colpani non è stato convocato in Nazionale? Non voglio dire nulla su questo. Spalletti è un amico, non mettermi in difficoltà. Ma la crescita di Andrea è sotto gli occhi tutti. Era anche lo strapreferito di Silvio Berlusconi, il quale l’ha conosciuto da piccolo. Era arrabbiato perché non giocasse con continuità, ma il mister ha fatto bene”.
Il dirigente ha poi continuato il suo intervento. “Andrea è cresciuto tanto ed i suoi risultati li possono vedere tutti. Ma nel Monza anche altri calciatori stanno crescendo tanto: Di Gregorio, Gagliardini ed il fantastico Pessina. Colpani è sicuramente il fiore all’occhiello e queste due settimane riposerà, continuando così il percorso che gli permetterà di arrivare in Nazionale. Alla sua età non fa nessuna differenza aspettare qualche in mese in più la prima convocazione”:
Andrea Colpani, di fatto, sarà chiamato a breve da Luciano Spalletti, soprattutto se dovesse continuare a fornire queste prestazioni. In questo prime otto giornate di campionato, infatti, il centrocampista ha già realizzato la bellezza di quattro gol.