Tegola per Pioli che rischia di perdere Okafor, l’attaccante milanista ha riportato un trauma cranico in ritiro con la nazionale svizzera.
C’è ansia a Casa Milan per le notizie che giungono dal ritiro della Svizzera. La nazionale agli ordini del CT Murat Yakin si stava preparando per la sfida di qualificazione contro la Bielorussia in programma per questa domenica. Gli incontri come di consueto sarebbero dovuti essere due, ma per ovvi motivi la partita prevista in trasferta contro Israele è stata spostata al 15 novembre a causa delle recenti tensioni sul territorio.
Arrivano però cattive notizie dal fronte infortuni, con la Svizzera che perde due uomini, a preoccuparsi però sono anche i tifosi del Milan, perché oltre a Ruben Vargas, a fermarsi è anche Noah Okafor. al loro posto il CT ha chiamato due 24enni: il centrocampista del Lugano Uran Bislimi e l’attaccante del Genk Andi Zeqiri.
È previsto dunque il rientro imminente a Milanello da parte di Okafor, di cui al momento si sa soltanto che ha rimediato un lieve trauma cranico. Le sue condizioni sono chiaramente da valutare e monitorare, ma al momento non sembrerebbe a rischio per la partita contro la Juventus.