In attesa della ripresa del campionato, l’Inter di Steven Zhang ha trovano un nuovo importante sponsor per il resto della stagione.
L’Inter ha compiuto un mezzo passo falso nell’ultimo match prima della sosta per lasciare spazio agli impegni della varie nazionali. La ‘Beneamata’, infatti, ha pareggiato allo Stadio San Siro per 2-2 contro il Bologna dell’ex interista Thiago Motta.
A seguito di questo pareggio, di fatto, l’Inter ha perso il proprio primato in classifica, visto che è stata superata dal Milan di Stefano Pioli. I nerazzurri, quindi, sono ora al secondo posto a due punti dai cugini rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi alla ripresa dovrà giocare in trasferta contro il Torino. Tuttavia, in attesa del match contro gli uomini di Ivan Juric, per il mondo interista bisogna registrare delle importanti novità.
Come riportato dal portale italiano ‘calcioefinanza.it’, infatti, l’Inter incasserà circa 1 milione di euro dall’accordo di sponsorizzazione con Qatar Airways per il resto di questa stagione. Questo nuovo sponsor, di fatto, potrebbe esordire sulla maglia nerazzurra nel match contro la Roma di Mourinho del prossimo 29 ottobre.
Qatar Airways, considerando che l’accordo con Paramount Channel scadrà al termine di questa stagione, potrebbe anche diventare il nuovo main sponsor dell’Inter. Le parti in questione, infatti, sono già al lavoro per trovare un’intesa definitiva.