Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it.
“NON SO COME FACCIA ORA IL NAPOLI AD ANDARE AVANTI CON GARCIA” – “Mi sembrava possibile l’approdo di Conte al Napoli, ma adesso mi chiedo come si andrà avanti per gli azzurri. Diventa difficile da gestire adesso come situazione, anche perché ci sono dieci giorni senza partite”.
“GRAVE ERRORE IERI DI ADL” – “Le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis sono un grave errore, ci sono molti allenatori che dopo risultati negativi si sono tirati fuori da momenti di difficoltà. Pensate ad Inzaghi. Ma Marotta mai lo ha messo in discussione pubblicamente. Ieri ADL lo ha bruciato”.
“CONTE NON TROPPO ADATTO AL NAPOLI” – “Conte al Napoli con quel gruppo avrebbe fatto benissimo, anche se le sue idee non si adattano benissimo alla situazione degli azzurri. Magari potrebbe giocare con il 3-4-3”.
“CHIUNQUE DOPO GARCIA NON PUO’ NON FARE MEGLIO” – “Diciamo che al di là degli errori innegabili di Garcia, chiunque dopo Spalletti avrebbe avuto le stesse difficoltà. Allo stesso modo mi sento di dire che chiunque dopo Garcia non può non far meglio”.
“ADL VUOLE MONETIZZARE DA OSIMHEN E KVARA” – “Può essere successa qualunque cosa tra De Laurentiis ed il Napoli. Magari c’è anche il decreto crescita. Il Napoli ha costruito le sue fortune con affari di mercato incredibili come Kim. Nella testa di ADL c’è la volontà di monetizzare con uno tra Osimhen e Kvaratskhelia. Non è il massimo per uno come Conte”.