L’Inter di Simone Inzaghi avrebbe bisogno decisamente di un attaccante che possa portare gol pesanti viste anche le situazioni di Sanchez e Arnautovic: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria roboante in casa contro il Benfica di Schmidt, ha subito una bruttissima battuta d’arresto a San Siro con il Bologna di Thiago Motta. Da una situazione di doppio vantaggio decisamente favorevole, i nerazzurri si sono fatti rimontare prima con il rigore trasformato da Orsolini, poi con il gol, bellissimo, di Joshua Zirkzee.
Due punti persi potenzialmente sanguinosi per l’Inter che ha dovuto cedere il primo posto in classifica al Milan di Stefano Pioli mostrando una serie di lacune non solo dal punto di vista della gestione. In attacco infatti manca qualcosa alla Beneamata. L’infortunio di Marko Arnautovic ha complicato decisamente le cose, così come il ritorno di Sanchez non sta dando, almeno finora, gli effetti sperati. Così, a Inzaghi restano due attaccanti: Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Ecco perché nel prossimo gennaio di calciomercato, l’Inter potrebbe guardarsi intorno e puntare qualche profilo che possa aiutare la causa.
Da Broja agli svincolati: chi può far comodo all’Inter
Nonostante nelle ultime ore Piero Ausilio abbia smentito l’arrivo di un attaccante all’Inter a gennaio, così come Simone Inzaghi nell’immediato post gara del match contro il Bologna, i nerazzurri potrebbero comunque guardarsi intorno nella finestra di calciomercato invernale.
Nelle ultime ore è spuntato il nome di Armando Broja, bomber del Chelsea che potrebbe anche arrivare in prestito. Fra gli svincolati invece si è parlato del nome di Stefano Okaka, ma non sembra una pista al momento percorribile, nonostante il suo procuratore, nelle ultime settimane, abbia aperto anche con un certo entusiasmo all’ipotesi meneghina.