Galliani sulla vendita del Monza: l’annuncio – VIDEO

Adriano Galliani ha parlato della possibile vendita del Monza: l’annuncio svela il futuro del club dopo la morte del presidente Silvio Berlusconi.

Durante la pausa Nazionali è tempo di fare un altro bilancio sull’inizio del campionato dove tra le maggiori rivelazioni c’è sicuramente il Monza. Dopo l’11esimo posto della scorsa stagione, la prima storica in Serie A, i brianzoli stanno facendo addirittura meglio e attualmente si trovano a ridosso della zona Europa.

Un grande orgoglio per Adriano Galliani che spera di continuare a sognare insieme alla squadra e ai tifosi. Purtroppo non può più condividere le emozioni insieme al compianto Silvio Berlusconi, amico di una vita e sempre ricordato a margine delle partite. La sua morte ha scosso tantissimo l’ambiente e potrebbe cambiare anche il futuro della società.

Un tema dibattuto e affrontato dallo stesso amministratore delegato che ha annunciato importanti novità durante la presentazione del suo nuovo libro a Lentate sul Seveso. Sul palco ha risposto alle curiosità dei giornalisti, fornendo nuovi dettagli su un argomento molto caro alla città brianzola.

Monza, arriva un nuovo proprietario? La risposta di Galliani

E’ un momento molto positivo per il Monza, reduce da due vittorie di fila in campionato contro Salernitana e Sassuolo grazie a cui ha raggiunto il 7°posto in classifica. Un’ottima partenza per una squadra che parte per raggiungere la salvezza ma quest’anno continuando così può togliersi tante altre soddisfazioni.

Galliani, grandi novità sulla vendita del Monza
Adriano Galliani, l’annuncio sul futuro del Monza (LaPresse) – TVPlay.it

Al momento comunque Galliani chiede calma e pazienza per i risultati in campo ma ha dato una notizia che farà felici i tifosi. Nello specifico, come ripreso dalle telecamere di TVPlay, l’ad del Monza ha confermato la gestione del club alla famiglia Berlusconi: “I figli hanno rispetto delle volontà e dei desideri del papà che voleva fortemente il Monza. E’ possibile si possa cedere una quota a un partner di minoranza ma non ci sono trattative con magneti greci per la cessione del club”.

https://www.youtube.com/watch?v=3d7LAtzhkQs

Gestione cookie