Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa spiegando i motivi che lo hanno portato a non convocare il capitano Ciro Immobile
Ciro Immobile, dopo aver saltato Lazio-Atalanta per infortunio, è stato escluso dalla lista dei convocati di Spalletti per i match contro Malta e Inghilterra validi per le qualificazioni al prossimo europeo. La spiegazione ufficiale è stata fornita dallo stesso CT azzurro nella conferenza stampa tenutasi a Coverciano nel pomeriggio.
Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti: “Ci è giunta una comunicazione dal medico della Lazio e c’è stato detto che c’era un problema di natura fisica, che non sapevano se avrebbe recuperato. Ho chiamato direttamente a Martusciello e Sarri, mi hanno risposto con grande disponibilità, poi ho chiamato il calciatore e abbiamo tutti insieme contribuito alla conclusione che era meglio per lui lasciarlo a riposo perché anche lui sentiva questa necessità. Credo quindi che tutti abbiamo fatto la cosa giusta ed è rimasto a casa, poi ho visto che non ha nemmeno giocato quindi c’è stata coerenza da parte di tutti”.
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…