Monza, la dichiarazione di Galliani fa sognare i tifosi: “Berlusconi disse…”

Adriano Galliani ha affermato che anche da senatore resterà AD del Monza e non solo, la rivelazione sul sogno di Berlusconi esalta i tifosi.

In occasione della sua rielezione come senatore della Repubblica, Adriano Galliani è tornato a parlare anche del suo ruolo nel Monza per il futuro. In un’intervista rilasciata a Libero si è lasciato andare ai ricordi ma definendo in maniera molto chiara anche le intenzioni e i prossimi obiettivi, suoi e del club.

Con Berlusconi abbiamo realizzato il miracolo di portare il Monza dalla C alla A e non volevamo certo vanificarlo – ha detto Galliani – possiamo dire che ci siamo riusciti, infatti lo scorso anno il Monza è stata la neo-promossa meglio piazzata in Europa nei primi cinque campionati. Naturalmente voglio continuare ad occuparmene, ora però penso di essere in grado di conciliare lo sport e l’impegno per la collettività“.

Poi la confessione sul sogno dell’indimenticabile ex Presidente: “Berlusconi disse ‘voglio lo scudetto del Monza e poi la Champions League’? Se c’è una cosa che Berlusconi mi ha insegnato è quella di non porre limiti alla volontà di fare meglio. Ho sempre lavorato per soddisfare i suoi desideri, che erano anche i miei. Continuerò a farlo… anche se non posso promettere“.

Gestione cookie