Il centravanti napoletano prosegue il suo percorso di crescita e dopo essere tornato dall’infortunio è pronto a brillare: la situazione.
Il talento del Napoli Giuseppe Ambrosino continua la sua ascesa. Dopo i prestiti tra Como e Cittadella nella passata stagione, l’attaccante nativo di Procida, nel campionato in corso, ha accettato di vestire la maglia del Catanzaro per proseguire nel suo percorso di crescita. Un gol e due assist rappresentano il bottino accumulato finora nella sua esperienza in Serie B, per un totale di 16 partite giocate. Nel capoluogo campano credono tantissimo nelle qualità del classe 2003, così come anche l’ambiente azzurro della Nazionale.
Sì perché come riferito dal giornalista Ciro Troise, Ambrosino è stato ufficialmente convocato per la prima volta con la Nazionale U21. Lui che è stato punto fermo dell’U19 e dell’U20, ora avrà modo di mettersi in mostra anche alle dipendenze del CT Carmine Nunziata. Una bella soddisfazione per questo centravanti che, dopo essere stato fermo ai box per un infortunio subito in estate, è tornato finalmente a disposizione, come dimostrano anche i 12 minuti disputati recentemente contro la Sampdoria.