Paulo Dybala è finito ko contro il Cagliari: l’argentino è stato sottoposto in nottata agli esami strumentali, l’esito è positivo
Un pomeriggio ed una notte con il fiato sospeso ma i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo. L’infortunio occorso a Paulo Dybala è molto meno preoccupante di quello che si potesse temere al momento della sua uscita dal campo. L’argentino, nel corso della gara contro il Cagliari, aveva subìto un brutto colpo, tale da far temere uno stop lunghissimo.
La società non ha perso tempo ed in gran segreto, tornata a Roma, ha condotto il calciatore a Villa Stuart per una risonanza magnetica. Ebbene, l’esame ha evidenziato come il legamento crociato ed i menischi non abbiano subìto traumi o problemi di alcun genere, risultando sani. Al momento è stato evidenziato solo un lieve stiramento al legamento collaterale che gli procura fastidio e dolore; è però un infortunio che può essere smaltito in breve tempo.
Di fatto Dybala potrebbe essere a disposizione anche per il ritorno del campionato dopo la sosta, anche se molto dipenderà dai sintomi che accuserà la Joya.
Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…