Cuori+2+anticipazioni+terza+puntata%3A+Delia+scoprir%C3%A0+un+segreto%2C+la+rivelazione+stupir%C3%A0+la+donna
tvplayit
/2023/10/09/cuori-2-anticipazioni-terza-puntata-delia-scoprira-un-segreto-la-rivelazione-stupira-la-donna/amp/

Cuori 2 anticipazioni terza puntata: Delia scoprirà un segreto, la rivelazione stupirà la donna

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate della seconda stagione di Cuori: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La fortunata fiction – che va in onda ogni domenica su Rai 1 in prima serata – ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Le tante storie raccontate hanno infatti, sin da primo momento, appassionato tutte le persone che seguono la serie.

Stanno intanto circolando in rete le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 15 ottobre su Rai 1: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Cuori 2: arriva una grande rivelazione per Delia

Il terzo appuntamento della seconda stagione di Delia andrà appunto in onda la prossima domenica alle ore 21.25 su Rai 1. Si potrà quindi assistere al quinto e al sesto episodio della fiction, che vede come protagonista Pilar Fogliati e Daniele Pecci. Le puntate saranno intitolate Quattro centimetri di invidia e L’ora della verità. In primis, gli episodi inizieranno con Elvira che non si rassegnerà.

Cuori 2, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Mentre è ormai evidente che il suo matrimonio con Enrico Mosca è terminato, la donna non riesce a pensare a suo marito di nuovo accanto ad Agata Vezzani. La gelosia crescerà molto, e intanto lei inizierà a rimboccarsi le maniche e a lottare – con le unghie e con i denti – per cercare di non assistere a quel ritorno di fiamma che la farebbe soffrire molto. Il secondo episodio – chiamato appunto L’ora della verità – racconterà il legame speciale che si è creato tra Delia e la piccola Anna. La donna si lascerà infatti coinvolgere da lei e, grazie alla bambina, riuscirà ad avere un rapporto anche con Cesare. Improvvisamente, Delia si troverà però davanti a una rivelazione inaspettata e scoprirà un segreto che era rimasto nascosto per molto tempo.

Questa scoperta potrebbe infatti cambiare le carte in tavola, oltre che sconvolgere tutti i telespettatori. Cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità sono sempre dietro l’angolo, e i fan non vedono l’ora di capire quello che accadrà nel corso dei vari episodi. C’è da dire che la fiction ha letteralmente appassionato migliaia di persone, che sono adesso desiderose di scoprire l’epilogo di questa storia che ha attirato l’attenzione di tutti gli italiani. Le sorprese non sono di certo finite qui.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Juve, Thiago Motta è avvisato: può essere il colpo bianconero

Le dichiarazioni lasciano poco spazio ai dubbi: il calciatore si candida ad essere il rinforzo…

54 minuti ago

Napoli, che tegola per Conte: infortunio in Nazionale per il big

Tegola per il Napoli, con Antonio Conte che nei prossimi giorni dovrà fare i conti…

57 minuti ago

SANDRO POCHESCHI: “FONSECA ABBANDONATO DAL MILAN. IBRA STA SBAGLIANDO TUTTO. PELLEGRINI CON LA 10 IN NAZIONALE? NON POSSO VEDERLO”

Sandro Pochesci, allenatore dell'Avezzano, è intervenuto su TvPlay: da Fonseca alla critica ad Ibrahimovic, ecco…

5 ore ago

Futuro in bilico e addio vicino: Inter, il messaggio lascia di stucco

Le prospettive future non sembravano essere così chiare, fin quando è stato il giocatore in…

7 ore ago

Juventus, altro infortunio: doccia gelata per Thiago Motta

Doccia gelata per Thiago Motta e altro infortunio in casa Juventus. Di fatto, come confermato…

9 ore ago

Colpaccio Inter, Marotta lo ha fatto ancora: trattativa in chiusura, tifosi in estasi

L'Inter già lavora in vista della prossima stagione e Piero Ausilio e Beppe Marotta sondano…

11 ore ago