Albano ha parlato di recente della sua compagna Loredana Lecciso, rivelando tutta la verità su di lei. Ecco cosa ha detto il cantante.
I due hanno infatti iniziato una storia d’amore negli anni 2000, dopo la rottura che c’è stata tra l’artista pugliese e l’ex moglie Romina Power. Il divorzio ha infatti portato entrambi a prendere due strade differenti, nonostante un amore lungo anni e ben quattro figli che hanno messo al mondo. Dalla relazione tra lui e Loredana, sono invece nati i due figli Jasmine e Albano Jr. Una famiglia, quella di Carrisi, che è sempre stata una delle più amate del mondo dello spettacolo.
Il cantante è adesso intervenuto e, dopo anni, ha raccontato tutta la verità che riguarda la sua compagna Lecciso. Le sue parole stanno facendo il giro del web.
Albano e quell’aneddoto su Lecciso: la verità su di lei
Carrisi ha di recente rilasciato un’intervista per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin e, proprio in quel salotto televisivo, ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Ha infatti affrontato diverse tematiche, come quelle che riguardano il suo matrimonio con Romina Power e il loro sodalizio professionale. Con lei c’è ancora una certa alchimia sul palcoscenico e, nonostante siano trascorsi molti anni dalla loro rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti.
A proposito di questo, Albano ha voluto chiarire una volta per tutte le tante voci che hanno interessato Loredana Lecciso in questi anni. Sono infatti stati in molti a definire la donna come “colei che ha rovinato il matrimonio tra Carrisi e la Power“. In realtà così non è stato, come ha voluto specificare Albano. “Loredana è arrivata nel 2000“, ha infatti detto lui, “quando con Romina avevamo già divorziato“. Ci ha quindi tenuto a difendere pubblicamente la sua compagna, che viene spesso accusata di aver rovinato il suo matrimonio. “Non ha rovinato proprio niente“, ha continuato l’artista pugliese.
Lo stesso ha anche svelato di non aver avuto intenzione di interrompere il loro matrimonio. “La famiglia per me era sacra ed è ancora così“, ha infine concluso lui affermando anche di aver rispettato il desiderio dell’ex moglie di andare via dall’Italia, nonostante non avesse mai compreso questa scelta. Ormai da un po’ di tempo, Albano e Romina sono in buoni rapporti e sono anche tornati a cantare insieme. Il loro sodalizio ha infatti sempre fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia, che continuano anche oggi ad ascoltare i loro brani più iconici.