La Fiorentina vince 1-3 allo Stadio Maradona, e i tifosi non reggono al triplice fischio: la reazione si abbatte tutta su Garcia
Una chiusura sbaglia e la palla che termina sui piedi di Bonaventura, che firma il gol dell’1-2. E la situazione che poi precipita, nel recupero, con la rete in contropiede di Nico Gonzalez. Così arriva un’altra sconfitta per il Napoli di Garcia, la seconda consecutiva dopo quella in Champions League contro il Real Madrid e la terza in assoluto in stagione contando anche quella contro la Lazio di Maurizio Sarri.
Un rendimento che ovviamente non può soddisfare la squadra campione d’Italia. E così, anche al netto di una grandissima prestazione dei ragazzi allenati da Vincenzo Italiano, i tifosi partenopei non si sono trattenuto ed hanno reagito in maniera piuttosto forte. È arrivata la prima contestazione dopo la conclusione, con fischi di una parte dello stadio e anche da qualcuno – all’uscita dal campo di Garcia – seduto nella tribuna, probabilmente proprio all’indirizzo del tecnico.